Tempo di lettura: 3 minuti

"raphaelgualazzi"Appuntamento il 29 luglio a Trani (BT) con Raphael Gualazzi, che farà tappa in Piazza Duomo con il suo"Love Life Peace TOUR", il travolgente show che ha già collezionato sold out a ripetizione facendo registrare il tutto esaurito nei teatri italiani da nord a sud.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita online su www.bookingshow.it, per tutte le info: FONDAZIONE SECA, tel. 0883 – 582470 –segreteria@fondazioneseca.it.

Durante il live l’artista, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone, e una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.

La setlist spazia tra i brani dell’ultimo album “Love Life Peace” (Sugar) – dalla hit “L’estate di John Wayne” fino all’ultimo estratto “Buena fortuna”, e i successi contenuti nei dischi “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.

Filo conduttore dello show è il “divertissement” musicale, tema che lega anche le canzoni del disco “Love Life Peace”.

La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it02 53006501; RTL 102.5 è media partner ufficiale del "Love Life Peace TOUR".

www.raphaelgualazzi.comfacebook.com/Raphael.Gualazzitwitter @RaphaelGualazzi; www.instagram.com/raphael.gualazzi

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.