Tempo di lettura: 4 minuti

"macro-marco"Dici Macro Marco, leggi rap, reggae e black music in Italia. Uno dei pesi massimi del panorama musicale italiano, dj, beatmaker e produttore di talenti come Kiave, Mecna, Boomdabash e Ghemon. Un grande ospite per l’apertura della stagione 2017 di Hot Chocolate Black ‘n Vibes, il collettivo barese di dj, cantanti e e promoter attivo in Puglia da decenni.

Il primo appuntamento con la black music è sabato 29 aprile a partire dalle 22.30, all’Eremo Club di Molfetta (Ss Molfetta-Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda ticket 7 euro prima di mezzanotte, 10 dopo le 12, info: 3406156380 // 3282828244) dove Macro Marco, alias Marco Losso, porterà in scena lo spettacolo “It was WritTEN”, in cui celebra i 10 anni della sua label Macro Beats,una delle più importanti etichette indipendenti italiane, un marchio di assoluta garanzia per tutti gli appassionati di musica black.

Il “Macro Beats 10th Anniversary Tour” è una miscela esplosiva di note, danza, dj-set e concerti tra reggae, dancehall, hip-hop, r’n’b e funk che vedrà alternarsi sul palco dell’Eremo nomi rappresentativi della scena, infatti Macro Marco sarà accompagnato da due degli artisti più rappresentativi della sua label, Kiave & Gheesa che arricchiranno lo show con un coinvolgente live-showcase.

Macro Marco è anche membro della “Red Bull Music Academy”, la prestigiosa “fondazione musicale“ globale nata sotto l’egida del noto brand di bevande, nonché fondatore del sound system “Gramigna” e parte integrante della “Juggling Academy”, collettivo che raggruppa alcuni tra i principali dj di black music italiani.

A completare la serata ci saranno i dj South Love Vibration, Smorf Sound e dj Fato (esponenti di spicco del progetto Hot Chocolate), affiancati da Jay Spark & Brockout Dancers.

Nella saletta del club con vista mare, invece, la scena è nelle mani dj Violet Tear con il suo rinomato dj-set di musica rock, anni ’80 e ’90, con incursioni nella pop music di tutti i tempi, affiancato dai ragazzi del gruppo Easy.

L’apertura cancelli è prevista per le 22,30. I ticket d’ingresso saranno disponibili al botteghino del club o in prevendita nel circuito www.bookingshow.it o contattando 340/61.56.380 o 328/28.28.244.

Start: apertura cancelli 22.30

Ingresso: 7 euro fino a mezzanotte, post 10 euro

Ticket disponibili al bottegino o contattando 340/61.56.380 o 328/28.28.244

Prevendite su bookingshow

Eremo Club, SS Molfetta-Giovinazzo Km. 779 (uscita Cola Olidda)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.