Tempo di lettura: 2 minuti

"thumbnail_CampingNon il solito picnic nel boschetto vicino, né la solita gita fuori porta ma una Pasquetta alternativa per tutta la famiglia. A Bisceglie la festa in cui si gusta appieno la primavera si chiama Sun Beats al Camping La Batteria e promette 12 ore di musica non stop per tutti i palati sia musicali che gastronomici. Il Camping La Batteria sarà palcoscenico privilegiato per una insolita pasquetta all’aria aperta, in un clima di assoluta spensieratezza. La struttura, risorta a nuova vita, apre i battenti a tutti, non già al pubblico cui è destinata solitamente, è dunque un’opportunità per poterne fruire, ancor più perché affacciata direttamente sul mare azzurro della costa biscegliese. Un luogo da lasciare stupiti. L’organizzazione, a cura del camping, in collaborazione con Memory Resort e FreEvents, gode del patrocinio del Comune di Bisceglie.

Ce n’è per tutte le fasce d’età. Si parte dalla mattinata dalle ore 11,00 sino all’ora di pranzo con una situazione da live puro sino ad evolversi lungo il corso della giornata verso sonorità più da club con la possibilità di assistere ad un vero e proprio Festival dance. Dai Luna Nova direttamente da Capri con la loro capacità di coinvolgimento con la musica italiana anche anni ’80 e ‘90 e animazione con la pizzica la mattina sino a una nutrita line up della scuderia di Nicola Amoruso, ben 13 dj, che si alternerà sul mega palco corredato di un grande ledwall, giochi di luce, macchine del fuoco e riprese aeree da drone. Dalle ore 12 sino a mezzanotte, infatti, sarà la musica house in tutte le sue declinazioni, dalla deep, alla funky, alla big room, a essere protagonista con il meglio della scena musicale del nord barese: Nicola Amoruso, Danny Roma, Ignazio Ricchiuti, Enzino Dell’Olio, Umberto Sestino, Cosimo Sasso, Dave Pedrini, Nicola Ambrosini, Ivana La Notte, Mario Grilli, Gimo, Nico Martucci, Carletto & more.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.