Tempo di lettura: 1 minuto

"lapresseIl 14 aprile a grandissima richiesta Fiorella Mannoia torna a Bari con una nuova data del suo fortunatissimo “COMBATTENTE IL TOUR”. L’artista sarà per la terza volta al Teatro Team dopo il concerto dello scorso 9 dicembre e quello già annunciato del prossimo 13 aprile. Con un sold out dopo l’altro continua cosi ad arricchirsi di nuove date il calendario degli appuntamenti live del 2017 della cantante e, nel corso di questi appuntamenti live, con la sua consueta forza interpretativa, l’artista accompagnata dalla sua band regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “COMBATTENTE”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.

Che sia Benedetta”, il brano presentato dalla Mannoia alla 67^ Edizione del Festival di Sanremo e classificatosi al secondo posto, è uno dei brani più trasmessi dalle radio che ha superato 10 milioni e 500 mila visualizzazioni raggiungendo il 1° posto delle tendenze musica di YouTube ed è ai vertici di tutte le classifiche.

La canzone definita dalla stessa Fiorella "un inno alla vita" (il testo è di Amara e Salvatore Mineo, la musica di Amara), è contenuto nell’edizione speciale in doppio cd dell’album “COMBATTENTE” che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera dell’artista.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.