Tempo di lettura: 1 minuto

"UNITAAdagiato sulle verdi colline coltivate a vigneto che si affacciano sul Lago d’Iseo, il Podere Castel Merlo di Villongo, in provincia di Bergamo, apre la sua tenuta alle famiglie: a partire dal 5 marzo il family brunch, con laboratori creativi per i più piccoli, diventa l’appuntamento per chi vuole trascorrere due volte al mese una domenica fuori porta in un’oasi di relax e gusto.
L’antica fortezza medievale circondata da giardini e spazi verdi intorno alla piscina, ideali per trascorrere le giornate all’aperto con l’arrivo della bella stagione, completano la piacevole atmosfera della tenuta, un vero angolo di paradiso aperto a chi vuole goderne la piacevole e rilassante atmosfera.

Il ricco buffet permette di gustare piatti golosi e specialità del territorio, salati e dolci, caldi e freddi, preparati in maniera informale e con un’attenzione particolare per i palati più giovani. Ogni domenica esperte animatrici proporranno un tema e un’attività diversa a cui tutti i bambini dai 3 anni in su potranno prendere parte: dagli stage artistici con riproduzione di quadri di grandi pittori, alla costruzione di teatrino e marionette, dai bricolage di primavera per la creazione di fiori con diversi materiali, alla caccia al tesoro tra le mura del castello.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.