Tempo di lettura: 1 minuto

"thumbnail_IMG_7364"Francesco Renga, oltre alle cinque date nei Palasport previste per il mese di maggio, porterà il tour live “Scriverò il tuo nome” nelle location più prestigiose d’Italia partendo dal 6 luglio, data in cui sarà a Brescia e continuando il 9 luglio con Roma, il 14 con Udine e il 17 luglio a Cremona. Il tour proseguirà poi il 16 agosto a Forte dei Marmi, il 18 agosto a San Pancrazio Salentino, il 19 a Trani e il 21 agosto a Soverato.

Le date estive seguiranno gli appuntamenti live nei Palasport, che sono previsti in partenza il 5 maggio da Assago seguito dal 16 maggio a Napoli, il 18 maggio a Firenze, il 20 a Torino e il 22 maggio a Bologna"thumbnail_IMG_6960"

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e alle tastiere, Vincenzo Messina al piano e alle tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

I biglietti per le date estive sono in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 17 febbraio su Ticketone.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.