Tempo di lettura: 2 minuti

"carnevale"Il conto alla rovescia è stato innescato… Stiamo parlando della festa di Carnevale più pazza e coinvolgete ci sia mai stata a Bari ed in Fiera. Chi la sta organizzando? I ragazzi di Amaltea che per la prima volta da Altamura (loro città madre) stanno arrivando nel capoluogo di regione per un evento dedicato alle famiglie con "Carnevale in Fiera" in programma per domenica 26 febbraio a partire dalle 16 fino alle 21 nel padiglione 7 della Fiera del Levante di Bari.

Una grande festa in maschera con spettacoli d’animazione, stralci di musical, baby dance, giochi, mascotte, esibizioni a tema Frozen, Spiderman, Avenger e Peter Pan, zona gonfiabili, servizio bar e tante ma tante sorprese per i grandi ed i più piccoli.

L’evento è patrocinato dal comune di Bari e dall’Assessorato alle Attività Produttive e dall’ Assessorato ai Servizi Sociali (sono stati donati 500 biglietti) da destinare alle famiglie meno abbienti, case famiglia ed orfanotrofi.

 

Info: Filippo Ciaccia 329.0204195 www.amalteaweb.com

FB : Amaltea Eventi

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.