Tempo di lettura: 1 minuto

"if"Oggi, domenica 22 gennaio, alle ore 10.30, presso l’Istituto Fornelli, si terrà un incontro tra i ragazzi dell’Istituto e la squadra di calcio dei consiglieri comunali capitanata dal consigliere Giuseppe Di Giorgio e selezionata dal presidente della Commissione Culture Giuseppe Cascella.

L’incontro rientra nel progetto le “Porte Aperte” organizzato dalla UISP Bari Comitato provinciale di Bari. Prima della partita, è previsto un incontro con il presidente dell’associazione Tennistavolo provinciale Cosimo Bottalico e il presidente del laboratorio scacchistico barese Paolo Borino, per concordare un percorso formativo nelle discipline del tennis da tavolo e degli scacchi da offrire ai minori dell’Istituto.

 

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.