Tempo di lettura: 2 minuti

"j2"Giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 20,00 al Joy’s Shop Irish Pub, c.so Sonnino, 118/d – Bari, ospite di The Persuaders ed in diretta su www.radioflo.it L’incredibile storia di Fedele Raccatto (che nemmeno lui sapeva) di Tommaso Armenise (Sagraf Edizioni 2016). Un racconto delicato e metalinguistico in cui si mischiano codici narrativi diversi.

Fedele Raccatto è un uomo buono: 45 anni, un poco spelato in fronte, ma da quando si è fatto crescere la barba non ci bada più. È un senza tetto. Ma anche senza memoria. Lui non ce l’ha mai avuta una storia o forse l’ha solo dimenticata. Sulla fronte ha una grossa cicatrice: una sorta di porta da cui spunta il passato. Senza bussare, senza annunciarsi, arrivano forti mal di testa che hanno fame di ricordi. Quale è la sua storia? E soprattutto, quando è?"j"

Se ora stavamo al cinematografo, la luce si spegneva e la macchina della proiezione si metteva in moto…

Per ogni copia venduta viene devoluto 1 euro all’associazione barese Onlus In.con.tra, operante sul territorio di Bari e provincia a favore dei senza fissa dimora e delle famiglie in difficoltà.

Start ore 20,00

A seguire alle ore 22,00 il consueto appuntamento con la Irish Session Live Music del Joy’s Pub

Ingresso libero

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.