Tempo di lettura: 2 minuti

"b"Blue Air, la più grande compagnia aerea romena, è orgogliosa di annunciare che a partire dal 1 ° febbraio 2017, metterà a disposizione dei propri passeggeri, voli addizionali tra Roma Fiumicino e Bucarest Otopeni.

Un volo in più al giorno per la Stagione Invernale 2016/2017 e due voli in più al giorno per la Stagione Estiva 2017. I collegamenti si aggiungono al volo giornaliero già operato dalla compagnia tra le due capitali. Con l’introduzione dei voli supplementari, Blue Air opererà un totale di 14 voli settimanali per la stagione invernale 2016/2017 e 21 voli settimanali per la stagione estiva 2017 tra le due città. Questo permetterà alla compagnia aerea di migliorare ulteriormente il proprio livello di servizi sulla tratta Fiumicino – Bucarest, offrendo ai passeggeri uno snack gratuito (panino), bevande analcoliche, acqua e caffè.

Pertanto, Fiumicino diventerà per Blue Air, l’aeroporto più servito dal proprio network (escluse le basi operative). Per l’inverno 2016/2017 la compagnia aerea volerà un totale di 35 partenze settimanali per Fiumicino, da Bucarest (14), Torino (14), Bacau (4) e Iasi (3), mentre per l’estate 2017 i voli settimanali saranno 55, da Bucarest (21), Torino (14), Bacau (7), Liverpool (7), Costanza (3) e Iasi (3).

I nuovi voli aggiuntivi della compagnia miglioreranno la connettività dei passeggeri tra la Romania, l’Italia e l’Europa. Il nuovo programma sosterrà notevolmente il traffico di affari, di svago e passeggeri VFR. Con effetto immediato, le prenotazioni per i servizi diretti Blue Air tra Fiumicino e Bucarest sono disponibili a partire da € 19,99 (Prezzo di sola andata, tasse incluse, disponibilità limitata)  su www.blueairweb.com , tramite call center allo 0648771355 e nelle agenzie di viaggi.

Per maggiori informazioni:  www.blueairweb.com,  www.cimair.it

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.