Tempo di lettura: 2 minuti

"dm"Sabato 3 dicembre, all’Università IULM di Milano, sono stati consegnati gli Oscar della rete, i Macchianera Internet Awards (#MIA16), che premiano i migliori 39 siti e influencer italiani. A DavideMaggio.it è stato assegnato il MIA per il Miglior Sito Televisivo.

Il premio arriva a coronamento di un anno nel quale DavideMaggio.it festeggia i primi 10 anni di attività. Un’occasione per festeggiare anche il primo compleanno di mediaMai, editore di DavideMaggio.it. A ritirare il premio Davide Maggio con Mattia Buonocore, altri due storici collaboratori (Marco Leardi e Giovanni Rossi) e due ’nuove leve’ in rappresentanza di tutte le ‘penne’ più giovani.

Dopo i ringraziamenti di rito, sul palco dell’Auditorium dello IULM la redazione di DavideMaggio.it ha simpaticamente ringraziato gli utenti più bizzarri ‘atterrati’ sul sito nella giornata della premiazione. Davide Maggio è salito sul palco a premiare a sua volta la Migliore Trasmissione TV e il Miglior Canale televisivo (Netflix).

 

 Segui Davide Maggio.it e mediaMai su:

Facebook: @davidemaggio.itmediaMai

Twitter: @mediaMai @davidemaggio

Instagram: @mediaMai @davidemaggioit

 

Video integrale della premiazione disponibile qui: http://www.davidemaggio.it/archives/140470/davidemaggio-it-e-il-miglior-sito-televisivo#more-140470

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.