Tempo di lettura: 1 minuto

"t1"Da quasi cinquant’anni, ormai, è un punto di riferimento per la gastronomia pugliese a base di mare ed oggi tutte le energie, la passione e l’impegno profusi dalla famiglia Tuccino ricevono un nuovo riconoscimento. Nell’olimpo dei 10 ristoranti con i migliori menù di pesce dell’anno segnalati dall’edizione numero 27 della guida "Ristoranti d’Italia 2017" del Gambero Rosso entra a far parte anche Da Tuccino di Polignano a Mare (BA).

Una gioia che i gestori dello storico ristorante vogliono condividere con la loro "grande famiglia" di amici e clienti con "Una Festa per Noi", una cena-evento che si terrà venerdì 2 dicembre.

Un momento dedicato a tutti coloro i quali sono stati al fianco dell’affiatato team di Tuccino, un modo speciale per ringraziarli del loro sostegno e della loro collaborazione. Il tutto "annaffiato" dalle prestigiose etichette vinicole che da sempre rappresentano il valore aggiunto del ristorante. Una soddisfazione per l’intera Puglia di cui Pasquale Tuccino Centrone con la sua attività rappresenta mirabilmente, da quel lontano ’68 che ha dato al locale i natali, gli esiti migliori. "Prosit"!