Tempo di lettura: 2 minuti

"cf"Il 6 e 7 dicembre torna a Bari il Controfestival, storica kermesse musicale nata nel 2002, promossa dall’associazione ControRitmi in collaborazione con l’emittente Controradio Bari.

I suoni, emersi dalla scena musicale pugliese, risuoneranno negli spazi del Teatro Purgatorio per diffondersi, come d’abitudine, attraverso le onde di Controradio ed in streaming su www.controweb.it, per una maratona che è un programma radiofonico no-stop, ma è anche qualcosa in più: i nuovi talenti pugliesi suoneranno rigorosamente dal vivo ed avranno occasione di fare il punto sulle evoluzioni possibili della scena musicale, insieme agli addetti ai lavori, giornalisti, etichette discografiche ed artisti che utilizzano altri linguaggi, con il supporto ed il commento del giornalista e direttore artistico Carlo Chicco. 20 minuti per ogni partecipante, con interviste e speech tra cambi palco sorprendenti ed ospiti d’eccezione. Nessuna preclusione di genere. Si accolgono anche proposte di artisti visivi per esporre lavori pertinenti alla musica. Le iscrizioni sono ancora aperte a tutti coloro che hanno voglia di raccontare il proprio percorso artistico.

L’associazione culturale ControRitmi si occupa della valorizzazione e promozione di musicisti ed artisti della regione Puglia, all’interno ma soprattutto all’esterno della stessa regione, attraverso l’organizzazione di spettacoli e produzioni musicali di altissimo livello e qualità professionale.

Per partecipare alla XIV edizione del Controfestival è possibile inviare una mail a info@controfestival.net , allegando:

  • Bio
  • Contatto referente (nome e numero telefonico)
  • Un (N°1) brano musicale

 

Infoline whatsapp 366 505 7799

Per ulteriori info: www.facebook.com/events/535582489965426