Tempo di lettura: 3 minuti

"ns1"The Next Step l’11 novembre arriva al Teatro Team di Bari. La famosissima crew di ballo protagonista della serie tv in onda su Boing (canale 40 del DTT) si esibirà live in uno straordinario spettacolo. Una produzione internazionale Temple Street, in esclusiva Dimensione Eventi srl per l’Italia.

Michelle, Eldon, Henry, James, Giselle, Noah, Rochelle e West: i principali protagonisti della serie canadese si esibiranno sul palco tra coreografie e musiche emozionanti, tratte dal telefilm che ha appassionato i teenagers di tutto il mondo. Il tour ha toccato Inghilterra e Spagna, registrando ovunque sold out e si prepara a "sconvolgere" anche il pubblico di ragazzi nostrani, in un mix di ballo e allegria. Due ore di spettacolo, con una piccola pausa tra primo e secondo tempo, che vedranno una grande interazione con il pubblico in sala. Pronti a ballare?!

Ecco le dichiarazioni della rossa Jordan Clark, la più scatenata del gruppo: "Ciao Ragazzi!Sono Jordan. Ho iniziato a ballare quando avevo cinque anni. In realtà volevo essere una ginnasta ma mia madre fece un errore e mi iscrisse invece ad una classe di danza. Ero sconvolta, ma poi tutto è andato per il meglio e sono qui. E pensate che a forza di ballare sono riuscita nell’impresa di vincere “So You Think You Can Dance Canada” nel 2011, che è una cosa davvero incredibile, ancora non riesco a crederci! Il consiglio che"ns" posso dare a tutti i miei fans è di seguire i propri sogni, continuando a provare e andare avanti perché a me è stato detto un sacco di volte che tutto questo non faceva per me. Penso solo che se davvero lavori sodo per qualcosa e dici sempre a te stesso “Sì, ce la posso fare”, ce la farai davvero.  Sono elettrizzata da questo tour internazionale e del mio arrivo in Italia. Adoro il vostro Paese e non vedo l’ora di incontrarvi. Balleremo e ci divertiremo insieme al Teatro Team di Bari. Vi aspetto!"

La data, precedentemente prevista al Palaflorio, è stata spostata al Teatro Team per esigenze tecniche della crew. Tutti i biglietti acquistati per la data del Palaflorio rimangono validi per la nuova location. Verranno mantenute le medesime condizioni di visibilità del posto acquistato e un gruppo di hostess sarà presenti in loco per aiutare il pubblico nel posizionamento in sala.

Biglietti in vendita per la data di Bari con i circuiti Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) e con Booking Show (on-line su www.bookingshow.it ed in tutti i punti vendita affiliati, incluso il botteghino del Teatro Team la sera dell’evento).

Per maggiori informazioni sullo spettacolo: Dimensione Eventi srl tel. 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30) oppure Music One tel. 0825/872097  –  334 73 222 99 – www.musiconeitalia.com  info@musiconeitalia.com

Biglietti a partire da € 22.00

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.