Tempo di lettura: 1 minuto

"pf"Straordinario “fuori programma” con i “Pink Floyd Legend”, in esclusiva regionale al Teatro Team di Bari mercoledì 30 novembre 2016 dopo le tappe di Napoli e Roma.

Il loro nuovo lavoro “The Dark Side of the Moon Tour”, proporrà i grandi classici del gruppo come “Shine” e “Another brick”, oltre che integralmente “The dark side of the moon”,capolavoro assoluto dei Pink Floyd. Presente anche la corista ufficiale della storica band inglese: Durga Mcbroom.

Biglietti in vendita presso il botteghino in Piazza Umberto 37 e/o con carta di credito sul sito ufficiale del teatro www.teatroteam.it – infotel:080/5210877-5241504 .

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.