Tempo di lettura: 1 minuto

"gs"Bari si prepara ad ospitare, dopo Milano, Genova, Verona, e Modena, “La Grande Sfida", tra quattro leggende del tennis: John McEnroe, Henry Leconte, Guy Forget e Thomas Muster.

Mai disputato a Bari un evento tennistico di così alto livello. L’appuntamento è per sabato 19 e domenica 20 novembre al Palaflorio. La presentazione ieri mattina a Palazzo di Città con l’intervento di Nicola Pietrangeli. La Grande Sfida Bari fa parte dell’ATP Champions Tour, il circuito del Senior Tour riservato soltanto all’esclusivissimo club dei campioni, ovvero ai tennisti che sono stati numeri 1 del mondo, che hanno giocato almeno una finale in un torneo del Grande Slam o che hanno vinto la Coppa Davis.

I biglietti sono già in vendita on line tramite il circuito Ticketone e nei punti vendita convenzionati.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.