Tempo di lettura: 2 minuti

"cm1"Club Med sbarca a Milano e fino al 16 ottobre propone il suo Club Med 360° Experience, un pop-up store composto da un cubo in pexiglass installato nel centrale largo la Foppa.

Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, questo spazio animato dedicato alla realtà virtuale punta a far conoscere al pubblico milanese l’offerta del brand, con le sue peculiarità: dalla formula all inclusive, della quale Club Med è ideatore, alla multiculturalità dei resort, all’accoglienza di qualità per famiglie, coppie e single. Il clou delle attività è previsto nei weekend: quello dell’8 e 9 ottobre sarà dedicato ai resort di mare e vedrà la partecipazione di Emirates e Dubai Tourism. Club Med offre infatti la possibilità di uno stop over nella città emiratina per i voli diretti alle Maldive, a Mauritius o in Thailandia e organizza anche combinati che abbinano Dubai ai resort in Asia. Il weekend del 15 e del 16 ottobre sarà invece dedicato alla neve, con la presenza dello storico brand francese Rossignol e di SciIl Mondo della Neve, prima rivista di sci italiana.

"Presentiamo per la prima volta questo format in Italia e nei due weekend milanesi mettiamo in campo un ricco programma di attività, con la presenza di g.o. provenienti "cm2"direttamente dai nostri resort – ha spiegato presentando l’iniziativa Giorgio Trivellon, responsabile vendite per l’Italia di Club Med -. Lo scopo è portare il Cub Med in città, facendo vivere ai passanti  un po’ dell’esperienza che si può vivere in una vacanza con noi". Durante le due settimane di apertura, inoltre, i passanti saranno invitati a scattarsi una fotografia utilizzando gli sfondi mare o montagna presenti sulle pareti del pop-up store, a caricarla sulla pagina dedicata al concorso (www.clubmeditalia.it/360), condividendola così sul proprio profilo Facebook. In palio c’è un buono del valore di 3 mila 500 euro per una vacanza in un resort Club Med.