Tempo di lettura: 1 minuto

"bjb""L’appetito vien mangiando" e i Bari Jungle Brothers, da buoni pugliesi, lo sanno bene. Nell’attesa dell’uscita a fine ottobre del loro ultimo album "Moh!", il collettivo urbano non lascia a bocca asciutta il suo nutrito gruppo di sostenitori, lanciando "Senza di noi", il secondo singolo – feat. Dj Tuppi – estratto dal disco.

Dopo aver diffuso l’estratto "Lungomare", presentato la scorsa estate, i BJB continuano a dare un assaggio del loro ultimo progetto discografico a suon di rap. L’uscita di "Senza di noi", disponibile dal 30 settembre su tutte le piattaforme digitali, è accompagnata dal videoclip realizzato da SCAR, una simpatica panoramica sulla città levantina vista attraverso gli occhi di un adolescente (Luca Camporeale) che si aggira tra i luoghi simbolo del capoluogo di regione pugliese.

Il singolo è una dichiarazione d’appartenenza, nel bene e nel male, a quella città e a quella terra che hanno insegnato a vivere delle cose più semplici e autentiche, come l’amicizia e la famiglia. Se ci sono loro, insegnano i BJB, non c’è motivo per non continuare a "fischiettare".

Link del video di "Senza di noi": www.youtube.com/watch?v=pAoBcs5b4GY