Tempo di lettura: 2 minuti

"mr"Benvenuto, autunno, con quell’aria frizzante che ci segnala che l’estate non tornerà, con quella voglia di stare assieme e starci bene. Voglia di club, di #dinner club. Tutto porta al Memory resort, la convivialità e “il buon vivere” in uno dei luoghi più eleganti e ricercati del nord barese sulla litoranea biscegliese. Senza tralasciare il gusto ovviamente! Il buon gusto, soprattutto: dall’aperitivo alla musica, questa la formula vincente che nella stagione 2016-2017 il MR cercherà di bissare. Ogni sapore esaltato col giusto equilibrio, ogni squisitezza ben calibrata nell’aperitivo di classe solo su prenotazione della brigata di cucina di assoluto livello, capeggiata da uno degli chef più promettenti d’Italia, Giovanni Lorusso, aperitivo accompagnato da un ottimo cocktail. Ma che sabato sera sarebbe senza musica? Grande spazio alle selezioni del guru della buona musica da club: Nicola Amoruso con lounge e deep house. Alla console ogni sabato per la stagione invernale si alterneranno grandi nomi della “old school” come Nicola Di Venere, Enzo Veronese, Enzo D’Argento, Fabio Ricciuti. Si inizia oggi, primo ottobre, con Nicola Amoruso e Matteo Bucci.

Alla vigilia dell’apertura della stagione invernale del Memory resort è tutto pronto per"mr2" soddisfare i palati più adulti e raffinati. La possibilità di disporre di una zona dall’arredo elegante, dedicata a ricorrenze, feste e celebrazioni, per un’offerta che copra tutto il week end non solo il sabato sera. A breve infatti soul, jazz e atmosfere capresi un venerdì al mese, mentre la domenica pomeriggio, già dal 23 ottobre,  l’appuntamento con un simpatico format in stile familiare si ispirerà alle tipicità pugliesi: ottimo food sempre condito da musica dal vivo e dj set.

Sabato per il Dinner dalle 21,00 prenotazione obbligatoria

Info: +39 3474412582

Per il Club: ingresso libero dopo le ore 24

Memory Resort. Panoramica Umberto Paternostro, 239, Bisceglie (BT)- Puglia, Italy

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.