Tempo di lettura: 2 minuti

"chicco"Programma d’informazione e cultura musicale, giunto ormai alle 21ma edizione: il più longevo programma radiofonico in terra di Puglia, un vero e proprio riferimento per chi ama la musica e tutto quello che accade nel mondo dello spettacolo, nazionale ed internazionale, con ampi spazi dedicati alla nostra regione.

Alla produzione e conduzione del programma come sempre ci sarà il direttore artistico di Controradio, Carlo Chicco, che per questa nuova stagione ha già preparato nuove rubriche musicali e spazi di approfondimento. Musica, informazione, interviste nazionali ed internazionali, spazio alle produzioni pugliesi, ma soprattutto spazi di coinvolgimento diretto con gli ascoltatori, che potranno interagire in diretta attraverso fb, wapp o direttamente negli studi dell’emittente.

In evidenza le novità discografiche, spesso e volentieri in anteprima, una rubrica dedicata ai dischi che hanno fatto la storia del rock, uno spazio demo dedicato alle nuove produzioni locali, uno dedicato ai live, un approfondimento sulle cover d’eccellenza, a volte migliori degli originali; non mancheranno le interviste quotidiane con artisti, promoter e personaggi dello spettacolo, le classifiche di SoldOut e la tanto attesa Alta Fedeltà, una delle rubriche storiche che vede gli ascoltatori protagonisti torna onair dopo un paio d’anni di pausa.

Sold Out torna al suo orario storico: andrà in onda in diretta dal lunedi al venerdi, dalle ore 15 ed in replica alle ore 21

Infoline
www.facebook.com/soldoutcontroradio,
redazionesoldout@gmail.com,
o numero diretto Wapp

Potete seguire “SOLD OUT” su Controradio 97,3 oppure in streaming www.controweb.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.