Tempo di lettura: 2 minuti

A settembre a Bari fa ancora caldo, ma arriva la dodicesima edizione de L’Acqua in Testa Music festival, con una ventata di freschezza musicale per tutti!

In programma grandi nomi internazionali come BATTLES, Skye & Ross from MORCHEEBA, SKIN degli Skunk Anansie in dj set, MOGWAI Dj Set, e HOT CHIP Dj Set, accanto a vitali esperienze indie italiane come L I M, NIAGARA, e NINOS DU BRASIL, giovani realtà pugliesi come THINK ABOUT IT e THE PIER, il dj set diTUPPI e i vincitori di importanti contest locali Task Manager e Lion’s Cage, con uno straordinario maestro di cerimonie dai bassifondi pugliesi di Milano: MBRIAKE.

Oltre ai concerti, ci sarà un’area espositiva curata dal market più cool della Puglia:POP UP THE SUNDAY!

"skinu"Il tutto avviene nei giorni 16, 17 e 18 settembre, dalle 19 in poi, in una nuova location: l’area antistante l’Arena della Vittoria, ideale prolungamento della Fiera del Levante che accoglie l’evento fra le iniziative della sua 80sima edizione.

Per accedere agli spettacoli serali, quindi, basterà esibire il biglietto giornaliero della Fiera Campionaria, che ha un costo di soli 3 euro con varie agevolazioni e riduzioni previste (per info su biglietterie, ticket, riduzioni e omaggihttp://fdl2016.fieradellevante.it/tariffe .

Oltre a tutti i botteghini presso i diversi ingressi della Fiera, si potrà acquistare il biglietto anche direttamente al festival, accedendo da Piazzale Vittorio Emanuele Orlando. I possessori del ticket Fiera, potranno entrare anche da via di Maratona.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.