Tempo di lettura: 2 minuti

"u1"Ottimo avvio della stagione estiva al prestigioso Uappala Resort La Mandola sull’isola di Capraia che, proprio in occasione del ponte di inizio giugno, ha riaperto i battenti sotto la nuova gestione di Uappala Hotels, la catena alberghiera italiana che conta 4.000 posti letto in hotel e resort nelle più rinomate località di mare e montagna di Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto.

Il gruppo alberghiero livornese ha inserito il Resort La Mandola di Capraia nella propria categoria Hotel Collection e, per tutta l’estate, propone tariffe dedicate a coppie e famiglie che vogliono vivere una vacanza mare in totale relax, godendo della bellezza del posto, in un’atmosfera che richiama i borghi marinari di un tempo. Nei mesi di giugno e settembre, infatti, è in vigore un’esclusiva tariffa per la camera doppia standard inclusiva di trattamento di prima colazione.

Facilmente raggiungibile in traghetto o aliscafo da Livorno, l’hotel Uappala Resort La"u2" Mandola offre una bellissima vista panoramica sul mare e sul porto di Capraia e una spiaggia attrezzata con accesso diretto dall’hotel, con la possibilità di gustarsi uno snack o un light lunch in riva al mare. A disposizione degli ospiti della struttura cinquanta camere dotate di tutti i comfort, la piscina e il ristorante – aperto a pranzo e a cena anche alla clientela esterna – con una cucina di alta qualità e diverse proposte di specialità marinare accompagnate da un’ampia carta dei vini, dove non manca la scelta tra etichette di vini biologici.

www.uappala.net

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.