Tempo di lettura: 2 minuti

"g1"Cento nuove camere suddivise in quattro ambientazioni tematiche, un ristorante ispirato all’antico Egitto, un’area acquatica di tremila metri quadrati. Questi i numeri del nuovo, spettacolare Gardaland Adventure Hotel, complesso ricettivo ripartito su due edifici che grazie a un investimento di ben 25 milioni di euro ha aperto i battenti a giugno per gli ospiti di Gardaland Resort. La struttura si aggiunge al già esistente Gardaland Hotel, anch’esso proprietà di Merlin Entertainments, brand leader nell’intrattenimento per famiglie, primo in Europa e secondo al mondo per numero di visitatori accolti nelle diverse proprietà.

 

Un hotel, quattro ambientazioni

Per dare il benvenuto agli ospiti, gli architetti del Gardaland Adventure Hotel hanno creato una struttura a sé, adibita a reception e con un’area di ingresso ad altissimo impatto scenografico. Una volta varcata la soglia del nuovo Gardaland Adventure Hotel, i clienti possono prolungare l’emozione delle esperienze vissute nel Parco immergendosi nelle ambientazioni più diverse: dalla giungla al selvaggio west, dai ghiacci dell’artico alle atmosfere arabeggianti da ‘mille e una notte’. Jungle Adventure, Wild West Adventure, Artic Adventure e Arabian Adventure sono infatti i quattro temi che orientano colori, arredi e atmosfere delle diverse camere, tutte progettate per garantire alle famiglie il massimo comfort.

 

Al ristorante con Tutankhamon

Il faraone egizio più noto al mondo e i fasti della XVIII dinastia danno l’impronta al"g" Tutankhamon Restaurant, situato nel secondo edificio del nuovo complesso ricettivo. Anche questo è un luogo ad alto impatto emozionale, ideale per gli ospiti dell’hotel che desiderano gustare menù curati e creati per le famiglie, ma aperto anche alla clientela esterna che voglia concedersi una piacevole fuga dalla realtà.

 

Nuovi posti letto per nuovi ospiti

Grazie al nuovo Gardaland Adventure Hotel, che va ad aggiungersi ad un’offerta già variegata e di alto livello, comprendente Gardaland Park il principale parco di divertimenti italiano, Gardaland SEA LIFE Aquarium e Gardaland Hotel, il t.o. Gardaland Holidays punta alla conquista e al rafforzamento di vari mercati, sfruttando anche i flussi turistici generati dal Lago di Garda, giunti oggi a circa quattro milioni e mezzo di presenze annue.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.