Tempo di lettura: 1 minuto

"el5"Elemento 5 è un brand indipendente, un laboratorio itinerante in continua evoluzione. L’obbiettivo è quello di creare, di far vivere idee e renderle parte del quotidiano. Il primo grande passo sul mondo Elemento 5 lo fa presentandovi una delle sue più recenti creazioni: il profumo.

I profumi Elemento 5 vengono sapientemente realizzati a Grasse, in Francia, il cuore dei campi fioriti. Una selezione delle più raffinate materie prime per creare quattro intense fragranze unisex. Come delle composizioni musicali, i profumi di Elemento 5 contengono una sinfonia di note accuratamente selezionate per un’affinità armonica… Le vibrazioni dei loro bland ci portano a sogni antichi, memorie di vita, posti e persone lontane…

Giovedì 7 luglio, Elemento 5 apre le porte di uno dei suoi luoghi di creazione per presentarsi al pubblico permettendogli di scoprire di persona le sue ambiziose sfide, a partire dal profumo. L’appuntamento è a Gravina in Puglia in via Abbrazzo D’Ales num. 6 dalle ore 15:00 alle ore 22:00.

Maggiori info sulla pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/1047349295372197/

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.