Tempo di lettura: 2 minuti

"c2"Imperdibile incontro con Pier Giorgio Caria, ricercatore e documentarista, che ci invita alla lezione scientifica sul famoso fenomeno dei "cerchi nel grano" e il mistero che essi racchiudono della Terra Cava. L’iniziativa, organizzata dall’associazione culturale Giordano Bruno Puglia si terrà oggi, domenica 17 aprile, alle ore 16:30 presso il Caffè dei Cento Passi – Bari, Corso Benedetto Croce 19.

Anno dopo anno i ricercatori rimangono meravigliati e stupiti dall’affascinante fenomeno dei pittogrammi, meglio conosciuti come cerchi nel grano, che compaiono principalmente nei campi del sud dell’Inghilterra. Le affascinanti e armoniose figure che si formano in brevissimo tempo, anche nella stagione 2015 ci hanno portato molte importanti informazioni che riguardano il passato, il presente e il prossimo futuro del genere umano. Questa vera e propria comunicazione “dal Cielo alla Terra”, da parte delle civiltà extraterrestri, ci informa, ci avverte, ci consiglia e ci accompagna, per affrontare con maggiore consapevolezza il grande cambiamento in atto, per svelarci segreti conosciuti solo dagli iniziati e tenuti nascosti dai governi e anche per affrontare con fede, consapevolezza e speranza, le gravi difficoltà che questo cambio in atto comporterà. Il meraviglioso e sconosciuto mondo della Terra Cava, misteriose spedizioni nel Tibet e nell’Antartide di speciali corpi militari delle SS naziste, favolose prospettive per il futuro e altro ancora, arricchiranno il nostro bagaglio di conoscenze e sapere e ci permetteranno di"c" comprendere ancora meglio l’incredibile bellezza che ci aspetta in un tempo ormai prossimo.

 

Relatore: Pier Giorgio Caria, ricercatore e documentarista.

INGRESSO LIBERO

Per info: 339.4540410 0734.810526

giordanobruno.puglia@yahoo.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.