Tempo di lettura: 2 minuti

"mt"Grande attesa per la quinta edizione del Musicanttalent, che ritorna ad Andria anche quest’anno. Si tratta di un talent show aperto a cantanti, attori, ballerini, cabarettisti, imitatori, etc. dai sei anni in su, a cura di Alessandra Carbone e Vito De Francesco.

Tante le richieste di partecipazione pervenute da tutta la Puglia e sabato scorso (9 aprile) si è svolto il casting di selezione alla presenza della giuria composta da musicisti e cantanti. I quattordici talenti che hanno superato il casting e accedere così alla finale sono: Maria Vincenza Gorgoglione (Barletta), Francesco Pasquale (Bisceglie), Elena Di Lernia (Trani), Valentina Sigrisi (Molfetta), Eleonora Sellitri (Corato), Serena Mattia (Corato), Pietro Pasquadibisceglie (Trani), Arianna Lorizzo (Andria), Simona Angela Panunzio (Molfetta), Ylenia Marianna Provino (Bisceglie), Martina Vilella (Barletta), Claudio Lorizzo (Andria), Vincenza Sinisi (Andria) e la band Moebius (Trani).

La manifestazione “Musicanttalent 5ª Edizione 2016” patrocinata dal Comune di Andria è giunta al quinto appuntamento, grazie al notevole successo delle scorse edizioni, che hanno visto trionfare la cantante Marika Monterisi nella prima edizione, la coppia di baby ballerini Aurora Giungato e Gaetano Manzo nella seconda edizione, Mara Musci nella terza edizione e il cantante Nicolò Balducci nella quarta edizione. Alcuni dei partecipanti e vincitori delle scorse edizioni sono stati selezionati e si sono esibiti durante importanti programmi televisivi, come “Io canto” di Gerry Scotti, Sanremo Giovani selezioni, Premio Mia Martini e “Ti lascio una canzone” su RaiUno.

Ospite d’eccezione per il grande show finale della quinta edizione del Musicanttalent, che si svolgerà sabato 4 giugno presso il Palasport di Andria, sarà la cantante Anna Tatangelo.

 

Per info biglietti: 345 1639008

Partner: Mediabridge, New Concept tv, Riccardo Marzano fotografia, Love FM