Tempo di lettura: 3 minuti

"dw"Per un giorno indimenticabile, una sposa indimenticabile. E’ questa la filosofia del brand Danny Wise. Meravigliosi abiti unici, inimitabili, dal magico glamour principesco, frutto di una immane ricerca di prodotto dal mondo ai vertici mondiali, suprema caratura artistica, dal taglio sartoriale rigoroso e impeccabile, elegante e raffinato, sensuale e ricercato, realizzati con talento ed abilità magistrali, grazie ad uno studio viscerale di forme, volumi, geometrie spaziali dal singolare effetto tridimensionale, che infondono immensa  grazia ed armonioso spessore ai diversi manufatti. Tessuti di raro pregio, pizzi da Calais o da Parigi  interamente rilavorati lavorati a mano, con estrema dovizia artigianale, curandone anche i minimi dettagli; regali pizzi macramè, chantilly, duchesse, crepe de chine, organze come il mikado, il gazar, il taffettà o il leggerissimo chiffon dall’Italia.

Rielaborati con carismatico ingegno; opulenti ricami dalla nobile trama; stupende piume di struzzo selvatico; strabilianti punti luce ed intarsi d’oro, d’argento che incorniciano, in un onirico splendore, la "divina sposa". Queste esclusive opere d’arte, dal sublime e geniale imprimatur stilistico, animano il grande palcoscenico della vita, il mirabile universo dei sogni e profumano, "sine die"… d’eterna beltade.

Se fosse un’auto sarebbe una Roll Royce, se fosse un orologio sarebbe un Vacheron Constantin, se fosse un collier sarebbe di Harry Winston, se fosse un abito da gran sera o da sposa sarebbe Danny Wise."dw5"

Indossare un esclusivo vestito nuziale Danny Wise è come sognare ad occhi aperti ed ascoltare estasiati la palpitante musica del cuore. Emozioni uniche, di mirabile incanto come un uomo che guida una Roll Royce, cosi un donna indossa una creazione Danny Wise , abiti sofisticati, eleganti e raffinati, dalle linee multiformi, morbide, sinuose ed avvolgenti, che conferiscono un mistico candore e una conturbante sensualità. Autentiche creazioni intrise di un’incantevole magia celestiale, che soavemente cullano i desideri e teneramente accarezzano le fragili corde dell’anima. Manufatti insuperabili, di raro pregio, pezzi unici  costruiti sulle diverse strutture di ogni corpo, per fortunate e uniche donne; concepiti con geniale talento artistico, attraverso uno studio viscerale di geometrie spaziali e volumi calibrati, lavorati e prodotti con somma cura e dovizia artigianale. Prestigiose opere d’arte, che rendono la "regale sposa" protagonista di un fantastico "viaggio onirico", verso una felicità senza fine per chi indossa una creazione Danny Wise.

La sposa Danny Wise è sicuramente quella più elegante che possiamo trovare sugli altari delle chiese di tutto il mondo: stupendi abiti nuziali, dall’incantevole effetto glamour, magistralmente creati dal geniale virtuosismo artistico di Danny Wise, per una sposa di classe, raggiante, che ricerca il gusto del bello nelle forme lineari e suadenti, rigorose e impeccabili, eleganti e raffinate, leggiadre ed eteree, racchiuse in una speciale alchimia di poliedriche geometrie spaziali e volumi cangianti. Una collezione che è un’esplosione di intense emozioni indimenticabili… Un meraviglioso "inno all’Amore"!!!

Danny Wise dal 1992 serve le top clienti dal Mondo.

Per ulteriori info sulla Collezione 2016: www.dannywise.it – www.dannywise.com

 

 

 

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.