Tempo di lettura: 3 minuti

"w"Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa centrale e orientale, ha annunciato una ulteriore crescita del suo network di rotte a tariffe basse da/per la Lituania. La compagnia aerea inizierà ad operare due nuove rotte da Vilnius per collegare la capitale con due popolari destinazioni per le vacanze, Bari e Reykjavik. Le nuove rotte Wizz Air per il sud Italia e l’Islanda cominceranno il 31 ottobre prossimo.

I posti sulle nuove rotte sono già in vendita e possono essere prenotati su wizair.com a partire da 19.99 euro*.

 

NUOVE ROTTE WIZZ AIR DA/PER LA LITUANIA

 

Rotte

Giorni

Inizia

Tariffe da*

Vilnius – Bari

Lunedì, Venerdì

31 Ottobre

EUR 19.99

Vilnius –  Reykjavik

Lunedì, Venerdì

31 Ottobre

EUR 49.99

 

Gabor Vasarhelyi, communications manager di Wizz Air, ha dichiarato: “I nostri nuovi"w2" voli da Vilnius per Bari e Reykjavik ampliano ulteriormente la scelta di entusiasmanti destinazioni alle tariffe basse di Wizz Air. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo ad ancora più clienti lituani, affinché possano godere del nostro ottimo servizio nel visitare il mare Adriatico e la provincia di Bari o le note cascate e sorgenti termali islandesi. I posti sulle nuove rotte da/per Vilnius sono disponibili a partire da soli 19.99 euro su wizzair.com. Il nostro gentile equipaggio sarà lieto di darvi il benvenuto a bordo di un volo Wizz Air con un sorriso!”.

 

Wizz Air

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera attualmente con una flotta di 66 aeromobili Airbus A320 e A321 e offre oltre 420 rotte da 24 basi, che collegano 119 destinazioni in 38 paesi. Alla Wizz Air un team di circa 2.600 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita di 19,2 milioni di passeggeri nel 2015. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ) ed è inclusa negli indici FTSE 250 e FTSE All- Share. Wizz Air è stata recentemente nominato Value Airline dell’ano per il 2016 dalla redazione di Air Transport World, uno dei maggiori trade magazine sul mondo dell’aviaizone.

* solo andata, tasse e costi non opzionali inclusi

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.