Tempo di lettura: 2 minuti

"ar"Arezzo Wave compie 30 anni. Trent’anni di musica, artisti, riconoscimenti e soddisfazioni. Torna per potersi riaffermare come uno dei festival italiani più seguiti, ma anche tra i più importanti contest per band emergenti. Ancora una volta la Puglia ha risposto al nuovo bando con un numero elevatissimo di band iscritte, confermando l’importanza della nostra regione a livello nazionale.

Dopo la prima fase di raccolta siamo passati alla fase live, si entra nel vivo delle selezioni che si svolgeranno in ogni provincia. Per Bari le selezioni si svolgeranno presso il Crossroad Saloon il 25 marzo, venerdi 1 aprile e l’ultima tappa venerdi 8 aprile. 15 le band in scaletta: DIANA SPENCER – DONBRUNO – GADJOS – GERARDO TANGO – IL GUAIO – LANIFICIO 52 – LOPERFIDO –  MESS – MISGA –  MYERS – RITA ZINGARIELLO – SANTA MUERTE – SIKTNOS – THE MOREGUNFIELD –  THE WHIPHAND."ar2"

Una giuria di esperti e addetti ai lavori, coordinati dal responsabile regionale Carlo Chicco, avrà l’arduo compito di scegliere una sola band, gruppo o artista musicale, che accederà così alla finale regionale che si svolgerà il 30 aprile a Taranto. Si parte quindi il 25 marzo al Crossroad Saloon in via tridente 12 a Bari, l’ingresso è libero. Inizio concerti ore 21.

Media partner Controradio Bari, Ass.Cult. Controritmi.

 

www.arezzowave.com

www.controweb.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.