Tempo di lettura: 1 minuto

"m"La galleria d’arte contemporanea Doppelgaenger di Bari annuncia la sua partecipazione a Miart 2016, l’evento fieristico che mette in dialogo moderno e contemporaneo e che si svolgerà a Milano dall’8 al 10 aprile.

La galleria Doppelgaenger sarà presente presso lo stand A18 del padiglione 3 – sezione Emergent, curata da Nikola Dietrich – con una doppia personale di Christian Rainer e Tony Fiorentino.

Gli inviti son disponibili in galleria.

Info: www.miart.itwww.doppelgaenger.it

 

Galleria Doppelgaenger

La galleria d’arte contemporanea Doppelgaenger nasce nel 2012 in Puglia a Bari, nel centro storico della città, dall’incontro della gallerista Antonella Spano ed il collezionista Michele Spinelli, e si avvale della collaborazione dello storico dell’arte Vittorio Parisi. Rispettando la vocazione insita nel nome, Doppelgaenger viaggia su un doppio binario di ricerca. La dualità del progetto è rivolta sia alle odierne indagini nelle arti figurative che alle sperimentazioni della video-arte, dell’installazione e della performance. Missione principale di Doppelgaenger è di svelare i punti in comune tra i due interessi e farne strumento di confronto e studio. La galleria ha sede a Palazzo Verrone nel cuore della città vecchia: uno straordinario ibrido architettonico, che nel tempo, da casa-torre medievale è diventato palazzo gentilizio rinascimentale, oggi luogo d’accoglienza per le arti del contemporaneo.