Tempo di lettura: 5 minuti

"d10"Non è necessario aspettare la data ufficiale della primavera per ricaricare le batterie e fare il pieno di colori e di felicità. Appuntamento là dove i sogni diventano realtà con la nuova stagione “La Primavera in Musica Disney” appena inaugurata.

Lo scorso weekend Disneyland Paris ha celebrato una nuova e colorata stagione ospitando anche la diretta del programma “In compagnia di…Daniele Bossari” in onda su Radio Italia il sabato e la domenica dalle 17.00 alle 19.00. Grandi ospiti d’eccezione gli Zero Assoluto e Alessio Bernabei, entrambi reduci dallo scorso Festival di Sanremo.

Una prima volta difficile da dimenticare per i cantanti italiani che sono stati infatti “padrini” di questo inizio stagionale caratterizzato da musica, colori e allegria! Tra attrazioni più o meno adrenaliniche, sono stati gli incontri con i personaggi Disney a rendere unica questa visita: Minni in veste “Primavera” e Baloo e King Louis per Thomas e Matteo; mentre Alessio ha avuto il piacere di posare con Topolino “Primavera” e con Alice e i Cappellaio Matto. Per l’occasione è arrivata anche la bellissima modella olandese Lara"d3" Store, che si è divertita insieme a Paperino e Parerina in versione “Primavera” a scattare foto ricordo vicino Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Naturalmente anche Daniele Bossari in veste di papà con la figlia Stella, si è lasciato contagiare dall’atmosfera magica che solo a Disneyland Paris si può respirare.

In programma prossimamente: un nuovo spettacolo musicale degno di Broadway, incontri esclusivi pieni di energia, scenografie incentrate sulla bellezza variopinta dei fiori e tantissime esperienze per risvegliare i sensi. Appuntamento con i personaggi Disney per condividere al massimo momenti di complicità e scattare foto in loro compagnia!

 

 

LA FORESTA INCANTATA: UN’AVVENTURA MUSICALE DISNEY

A partire dal 10 febbraio e fino all’8 maggio 2016, in esclusiva mondiale, Disneyland Paris presenta ai suoi ospiti un nuovo spettacolo musicale dedicato alla celebrazione della natura con protagonisti gli eroi e le eroine Disney, in scena al teatro "Chapparal" nell’area di Frontierland. Uno spettacolo realizzato nella più pura delle tradizioni musicali Disney, un viaggio in compagnia dei personaggi Disney, nel cuore di una foresta incantata, che si rivelerà piena di sorprese. Gli spiriti della foresta coinvolgeranno gli ospiti in un viaggio straordinario, con un ritmo coinvolgente ed energizzante, annunciando l’arrivo imminente della primavera.

 

 

IL GIARDINO IN FESTA DI PIPPO

"d11"“Il Giardino in festa di Pippo” è un grandioso evento, assolutamente da non perdere! Per celebrare la bellezza della natura i personaggi Disney sfilano sulle note di un’allegra musica. E’ una festa carica di euforia e di una grande varietà di colori. Pippo, circondato dagli assistenti giardinieri, si atteggia a perfetto padrone di un meraviglioso giardino: le topiarie prendono vita prima di vorticare in un universo pieno di fiori dove cigni, fontane incantate e farfalle annunciano l’arrivo della primavera. Questo evento sfila più volte al giorno attraverso Central Plaza di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Alice e gli eroi del Paese delle Meraviglie saranno li per festeggiare la natura e lo sbocciare dei fiori, al suono delle coinvolgenti musiche, in attesa di ritrovare le sue avventure sul grande schermo. Topolino, Minni, Paperino, Paperina, Pluto, Cip & Ciop, Pinocchio e Clarabella e tanti altri, aspettano grandi e piccini.

 

 

TRENINO DELLA PRIMAVERA DISNEY DI MINNI

Minni adora salutare i suoi fan per regalare un sorriso ed aiutarli a ricaricare le batterie! Sfila in compagnia dei suoi migliori amici a bordo di un trenino decorato nei colori dello Stregatto, personaggio che viene fuori dal meraviglioso mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. A bordo di questo treno Minni è in compagnia di tutti i coniglietti Disney! Sarà circondata dal Bianconiglio, (Alice nel Paese delle Meraviglie), da Tamburino e Miss Bunny (Bambi), senza dimenticare Paperina, Cindy e Clarabella. Sfileranno insieme diverse volte al giorno per offrire una ventata di primavera.

 

UOVA DI PASQUA

Coloratissime uova di Pasqua arricchiranno i decori di Disneyland Paris durante la stagione primaverile. Gli ospiti potranno andare alla ricerca e riconoscere i tratti dei loro amici Disney. Immaginate Topolino, Minni, Cip & Ciop, Paperino e Paperina sotto forma di uova di Pasqua, l’una più simpatica dell’altra!

 

OFFERTE DISNEYLAND PARIS PER L’ITALIA

 

PACCHETTO SOGGIORNO:

Prenotare un soggiorno a Disneyland Paris in questo periodo è davvero molto conveniente! Fino al 9 maggio è infatti attiva una promozione per arrivi fino al 31 ottobre, che prevede sconto fino al 20% sul pacchetto soggiorno e sul volo diretto con Air France + mezza pensione gratuita, e in più l’offerta è cumulabile con la promozione “i bambini sotto i 7 anni non pagano”.

 

 

PROMOZIONE BIGLIETTO D’INGRESSO AI PARCHI DISNEY:

Per i ragazzi (amici, coppie, studenti, addi al nubilato/celibato…), che vanno a Parigi e vogliono trascorrere una giornata a Disneyland Paris, il biglietto acquistato in prevendita dall’Italia “1 giorno 2 Parchi” prezzo a partire da €62 (prezzo variabile a seconda della data di fruizione).

Come prenotare:

Alcuni spettacoli sono in date selezionate. Contattaci per maggiori informazioni. Attrazioni, intrattenimento, negozi e ristoranti potrebbero essere chiusi, modificati, posticipati o cancellati senza preavviso. Contattaci per maggiori informazioni.

 

Disneyland Paris è la prima destinazione turistica in Europa, con 300 milioni di visite dall’apertura del Resort nel 1992 (14.8 milioni di visite nel 2015). Il Resort include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), sette hotel tematici Disney per un totale di 5.800 stanze (con un’aggiunta di 2.400 stanze gestite da Hotel Associati e Selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. Inoltre, il Resort ha sede nel Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grande nella regione Ile-de-France. Coprendo più di 30.000m2 , Disney Village offre ristoranti, negozi e un cinema multisala. In totale, Disneyland Paris include 60 attrazioni, 62 negozi e 55 ristoranti.

 

 

www.facebook.com/disneylandparis

www.youtube.com/disneylandparis

http://twitter.com/Disneylandparis

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.