Tempo di lettura: 2 minuti

"m3"Il circolo artistico onlus "Il Cavaliere Azzurro", fondato e diretto da Laura Altieri, stilista pugliese con esperienza internazionale, presenta la quarta edizione della sfilata “La moda a modo mio… con i miei numeri!”. L’appuntamento è previsto per venerdì 18 marzo p.v., alle ore 20:30, al Barion Hotel Congressi, in Strada Statale 16, a Torre a Mare.

Il ricavato della vendita dei biglietti (20 euro a ingresso) sarà devoluto alla “Città dei Ragazzi”, progetto per il sociale a cura della Comunità Frontiera "Lillo Zarba e Vincenzo Fontana" associazione O.N.L.U.S. diretta da Padre Giuseppe De Stefano (www.comunitafrontiera.it). Un’occasione per fare beneficenza divertendo e divertendosi con modelli d’eccezione, noti professionisti e soprattutto amici di tutte le età e di tutte le taglie, che si metteranno in gioco ancora una volta, sfilando con abiti firmati dalle più prestigiose griffe: Dsquared2, Versace, Christian Dior, Armani, Ferrè, Maison Margiela, Twin Set, Pinko, Alberta Ferretti."m2"

Insieme ai capi d’abbigliamento, protagonista dell’iniziativa, anche il buon cibo, durante un ricco buffet di prodotti tipicamente pugliesi, che seguirà la sfilata. Il "Cavaliere Azzurro Onlus" è un circolo artistico fondato nella prima metà degli anni ’70 per la divulgazione dell’arte e della bellezza, rivolta soprattutto a un pubblico di non addetti ai lavori.

L’evento sarà presentato da Attilio Romita. Una serata da trascorrere tutti insieme, celebrando la bellezza per fare del bene.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.