Tempo di lettura: 2 minuti

"b"La compagnia aerea Blue Air continua ad ampliare il proprio network dall’Aeroporto di Torino annunciando la rotta Torino – Alghero. Il nuovo volo, che partirà il 16 maggio, verrà operato con 4 frequenze settimanali – lunedì, mercoledì, giovedì e sabato, con il seguente orario:

 

TORINO – ALGHERO

14:00 – 15:05

ALGHERO – TORINO

15:50 – 16:55

Le tariffe del nuovo volo partono da € 19,99 a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line oppure in aeroporto è gratuito. La nuova rotta per Alghero rappresenta la quattordicesima destinazione Blue Air da Torino, a pochi giorni dall’annuncio del nuovo collegamento"b2" internazionale Torino-Berlino. Con tre aeromobili in base presso l’Aeroporto di Torino, Blue Air offre, oltre ad Alghero, collegamenti verso le destinazioni italiane di Roma, Bari, Lamezia Terme, Catania. Completano il network i voli diretti low cost verso importanti città europee quali Atene, Berlino, Londra, Madrid, Bucarest, Bacau oltre ai voli per le destinazioni estive Ibiza, Minorca, Palma di Maiorca.

E’ possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.

A proposito di Blue Air

Blue Air opera voli in completa sicurezza da 11 anni, offre più di 75 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, "b3"Romania, Spagna, Svezia. La compagnia ha cinque basi operative a Bucarest, Bacau, Iasi, Larnaca e Torino. Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti verso Alghero, Atene, Bacau, Bari, Bucarest, Berlino Tegel, Catania, Ibiza, Lamezia Terme, Londra Luton, Madrid, Minorca, Palma di Maiorca e Roma Fiumicino. La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.

Per maggiori informazioni:

www.blueairweb.com, www.cimair.it, www.aeroportoditorino.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.