Tempo di lettura: 2 minuti

"as"Basta accontentarsi della solita scatola cioccolatini, basta aspettare questa festa con gli occhi fissi sul calendario. Abbandonate l’idea della cena a lume di candela occhi negli occhi, quest’anno si cambia musica cari single, a voi ci pensa Speed Vacanze, agenzia leader nel lancio di eventi per single, che vi dà la possibilità di fuggire al San Valentino, sull’onda dell’anti San Valentino!

La proposta, riservata esclusivamente ai single, è doppia e golosa e garantisce la possibilità di festeggiare assieme a tanti nuovi amici che hanno voglia di sovvertire la festa degli innamorati in maniera insolita. Quest’anno le proposte sono più che mai varie e invitanti per soddisfare ogni palato. Stiamo parlando di uno straordinario Week End anti San Valentino immersi nel verde paesaggio della Toscana, dove si terranno tre giorni all’insegna dello spasso vero e proprio tra risate e nuovi incontri, tra degustazioni in cantina, visite di città mozzafiato e serate scoppiettanti. Quando? Il 12 febbraio si parte!

Altrimenti, per chi volesse evadere totalmente, concedendosi più giorni potrà farlo a bordo della meravigliosa Crociera MSC 5*anti San Valentino, che salperà il 14 febbraio per"as2" un’intera settimana verso mete da sogno come Francia, Spagna e Malta. Relax e divertimento sono garantiti. Quale migliore location per favorire lo scoccare d’incontri intriganti e ricchi d’intensità? Conoscersi davanti ad un tramonto, con la brezza tra i capelli o piuttosto di fronte un panorama incantevole renderà tutto più coinvolgente e indimenticabile!

“San Valentino sembra paradossale, ma è uno dei giorni più gettonati per uscire e fare nuove conoscenze – sostiene Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze –. Abbandonate l’idea dei single chiusi in casa davanti ad un film strappalacrime in attesa della fine della giornata, le prenotazioni ai nostri viaggi e ai nostri eventi dimostrano, invece, che i single, felici di esserlo, scelgono sempre di sfruttare al meglio tutti i vantaggi "as3"che hanno”.

Ci stai ancora pensando? I single di Speed Vacanze ti aspettano per formare un gruppo all’interno del quale poter sperimentare tanti nuovi incontri, tra i quali, potrebbe nascondersi la persona giusta! Perché accontentarsi di una cena a due, quando puoi partire con tanti nuovi amici? L’anti San Valentino è la proposta che aspettavi, Speed Vacanze ti dà l’alternativa per non restare a casa.

Festeggiare non è più un’esclusiva degli innamorati. Corri a prenotare la tua vacanza e concediti il lusso di essere single!

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.