Tempo di lettura: 2 minuti

"top1"Top Fashion Model verso Sanremo. Le tre modelle vincitrici della prima edizione del master professionale per la moda, ideato dall’agenzia giovinazzese Carmen Martorana Eventi, accedono proprio grazie al contest alla settimana della moda sanremese che si svolgerà in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana. Pronte per questa nuova esperienza la romagnola Megan Bruno, Top Fashion Model 2015, la pugliese Natasha Damiani, 17enne barese nominata Top Fashion Model Eleganza, e la laziale Carol Tridici, Top Fashion Model Bellezza. Assieme a loro anche Sara Pepe, una della partecipanti al contest tenutosi in Puglia lo scorso 27 settembre.

Tutti i giorni, dall’8 al 13 febbraio, saranno protagoniste dei defilé e shooting fotografici presso Casa Sanremo, l’area hospitality del Festival che festeggia la sua nona edizione e che fa registrare circa 50.000 presenze. All’interno del Palafiori, a pochi passi"top2" dall’Ariston, 270 eventi allieteranno cantanti e artisti, vip, discografici, giornalisti e addetti ai lavori della popolare kermesse per 20 ore al giorno consecutive, spaziando dalla musica all’enogastronomia regionale, al sociale, allo sport, alla moda, il tutto raccontato dai media partner Radio 105 e Radio Monte Carlo, oltre che da 2.000 tra giornali, tv e testate web.

L’apertura al fashion è l’assoluta novità di quest’anno: in tre diversi momenti della giornata, all’interno del teatro al terzo piano della Casa, sfileranno creazioni made in Italy con la conduzione della bellissima ed effervescente Veronica Maya, volto noto della televisione. Sarà quindi una bellissima vetrina per le Top Fashion Model, inviate dalla Carmen Martorana Eventi in collaborazione con la CL Eventi di Canio Loguercio.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.