Tempo di lettura: 1 minuto

"f1"Ha il profumo del mare il week end gourmet del Ristorante Folie di Lecce. Da oggi, venerdì 15, a domenica 17 gennaio l’executive chef Antonio Raffaele porta in tavola pescato freschissimo locale, interpretato con maestria e creatività, per un menu “a tema”.

Tonno, gamberi, rombo, pesce spada, gallinella, triglia, sgombro, pescatrice, cozze, vongole, ombrina: la vasta scelta permette di giocare con abbinamenti talvolta classici e talvolta inattesi.

Ingrediente cult del Folie è il tartufo salentino, conosciuto come tartufo bianco di Corigliano d’Otranto: un prodotto che merita di essere valorizzato per la sua altissima qualità, che nelle cucine del ristorante è presente tutto l’anno e viene utilizzato per dare personalità a tante ricette di mare e di terra.

Info e prenotazioni 340 5364024

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.