Tempo di lettura: 3 minuti

"t1"BNL Gruppo BNP Paribas e Telethon in occasione dell’apertura straordinaria delle Agenzie BNL oggi, venerdì 18, e domani, sabato 19 dicembre, promuovono l’iniziativa #NOINONCIARRENDIAMO, presso le sedi BNL di Bari e Provincia.

Le Agenzie si trasformeranno come ogni anno in palcoscenico per esibizioni di musicisti, cori, pittori, sportivi, cuochi, mimi e tanti altri artisti ancora. In particolare nella sede di via Dante n. 32 si inizia venerdì 18 alle ore 19,00 con #NONMIARRENDO BNLPARTY  DJ set Roberto Dellino e Giuseppe Scarano, per continuare sabato 19 con il concerto dell’ensemble vocale strumentale ‘Nuova Armonia’ diretto da Adriana De Serio, al flauto Domiziana Piscopo e al pianoforte Adriana De Serio; Fabrizio Fiore Jazz trio New Jazz Sound duo Carl and Friends No mercy crew Fast Forward Esibizione di scherma – Asd Club scherma Bari Yoga della risata Jam your lifeLe Ali di Iside”; Bandita Officina del Ritmo. Saranno esposte opere dei pittori Giuseppe Pice e Angelo Lamorgese. Organizzazione Agela Carbonara e Media Partner Controradio.

Nell’Agenzia di Corso Vittorio Emanuele n.62 si inizia venerdi 18 alle ore 17,00 con lo spettacolo condotto da Alex sul DOUBLE DECKER BUS36 – tra i tanti artisti si esibiranno: Mario Fanellli in ‘Renato Zero’; Giuseppe Gambacorta in ‘Mango’; Stefano Tataranni per proseguire sabato 19 dalle ore 10,00 con lo spettacolo condotto sempre da Alex sul DOUBLE DECKER BUS36 con la partecipazione tra gli altri di Paolo Citarella in ‘Max Pezzali’; The Crunchin’ CreedenceHappy 5 Band e il Coro Gospel."t2"

Per informazioni sugli eventi, è possibile rivolgersi alle Agenzie BNL attive a Bari e provincia. L’intero ricavato delle manifestazioni sarà devoluto a Telethon. Si possono consultare le fanpage “BNL per Telethon” di Facebook e Twitter nonché il sito telethon.bnl.it per sapere di più su tutte le altre iniziative promosse dalla Banca a favore di Telethon e le varie modalità di donazione.

 

BNL Gruppo BNP Paribas

Dal 1992 al fianco di Telethon, con oltre 256 milioni di euro raccolti, BNL è il principale partner  della Fondazione. Un impegno che ha permesso alla Banca di realizzare negli anni un modello di responsabilità sociale d’impresa caratterizzato dalla partecipazione volontaria e costante dei circa 20mila collaboratori di BNL e delle società del Gruppo BNP Paribas in Italia.

"t5"Durante tutto l’anno, è possibile dare il proprio contributo a Telethon presso le agenzie BNL su tutto il territorio nazionale, che –  venerdì 18 e sabato 19  dicembre – resteranno straordinariamente aperte fino alle 22.

Si può inoltre donare on line tramite le carte  di pagamento BNL (quelle di credito e le ricaricabili) e sulle pagine “BNL per Telethon” di Facebook e Twitter. Sono a disposizione anche gli sportelli ATM della Banca, attivi 24 ore su 24, il phone banking (al numero verde+ 39 060060,  da telefono fisso, da cellulare e dall’estero) e l’e-banking  (bnl.it).

Due le novità, infine, di questa edizione 2015. BNL ha attivato per i propri clienti il servizio di mobile payment “BNL YOUPASS TRANSFER” e, per i titolari di carte di pagamento BNL-MasterCard, la possibilità di donare iscrivendosi al "Servizio MasterCard per le donazioni" attivato da BNL per Telethon sul sito Internet bnl.it.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.