Tempo di lettura: 1 minuto

"p1"L’elegante cornice del Ristorante "Il Peperoncino" di Massafra (TA) ospiterà domani sera, mercoledì 16 dicembre 2015, alle ore 20:30 l’evento "Sommelier per una notte".

Una cena per inebriarsi del nettare degli dei attraverso la degustazione di quattro vini italiani, rossi, bianchi, dolci e spumanti, giocando ad improvvisarsi appunto "sommelier per una notte". Perché non serve essere degli esperti per riconoscere un vino di qualità.

Il viaggio enotico, lungo sapori e profumi dei migliori vitigni autoctoni, sarà accompagnato dalle prelibatezze preparate per l’occasione dallo chef Rocco. Nel corso dell’evento saranno messi in palio anche dei simpatici premi.

"Quando incontri personaggi singolari ma intensi, vedi illustri vigneron che con le loro mani forti ma segnate dalle loro vigne e dagli occhi profondi che raccontano tutto, lucidi di emozione quando gli dici che i loro vini ti fan battere il cuore – sostiene l’organizzatore della serata Giuseppe Caramia – ti viene voglia di ringraziarli per tutto questo, ma sopratutto il desiderio che tanti come noi, provino la stessa emozione".