Tempo di lettura: 1 minuto

"cd"La Carmen Martorana Eventi torna a far rivivere il bellissimo Chiostro dell’Istituto Vittorio Emanuele II con un evento moda che sarà realizzato per la prima volta lungo il Camminamento. Per celebrare l’inizio del nuovo tour di Top Fashion Model, la manager pugliese Carmen Martorana ha puntato su una location suggestiva inserendosi in un contenitore culturale dove la moda sarà grande protagonista per una sera, il 29 novembre alle ore 20.00 a Giovinazzo.

Il defilé sarà a cura di Atelier Ghirlande, Mood, Pizzi Preziosi di Rosa Ladisa e Salmoiraghi & Viganò accessori; hair style di Amatulli Parrucchieri. Ospite canora la 15enne Angelica Brattoli, giovane talento già concorrente di “Ti lascio una canzone” e recentemente premiata in un contest con la produzione di un disco con Lorenzo Maffia.

L’evento rientra nella rassegna "Experimenta . Rigeneriamo Cultura" organizzata dall’Accademia delle Culture e dei Pensieri del Mediterraneo e patrocinata da Città Metropolitana di Bari e Comune di Giovinazzo.