Tempo di lettura: 2 minuti

"dw"Agli albori del 2015, dove il mondo appare adombrato e imprigionato in una fitta spirale di vicende nefaste, che propongono tristi e sconvolgenti scenari di odio e di violenza, alimentando reazioni efferate, ecco che il "magnetismo creativo" di Danny Wise conia una  rinnovata energia dominante, sublimando il pensiero estetico di "bellezza", agli onori degli altari, come un possente antidoto: la bramata panacea contro tutti i mali e le meschinità dilaganti.

Artista visionario, colto, cosmopolita e poliglotta,  sensibile, carismatico, raffinato; artefice di creazioni cult, acuto osservatore e costruttore di un nuovo linguaggio iconico-figurativo, capace di esplorare l’intima essenza individuale, in una profonda analisi introspettiva e di plasmare, con assoluta originalità, le molteplici personalità, offrendo a ciascuna un’identità unica, esclusiva e inimitabile. La minuziosa ricercatezza stilistica, che lo contraddistingue, presuppone un’impronta superlativa e brillante; una delicatezza, una finezza e un gusto eccezionali, fuori dal comune, scevri da sterili formalismi e da modelli stereotipati, in un divino connubio simbiotico che anela alla virtù dei sensi e dello spirito. Danny Wise, una firma prestigiosa ed eccelsa di classe e di stile, Mmestro impareggiabile del perfezionismo, del fascino stravagante e della sensuale armonia ama incantare, stupire e invita a sognare.

Collezione 2015-2016

Una collezione "TOP", di alto profilo, lussuosa e sofisticata, prestigiosa ed esclusiva,"dw2" destinata unicamente agli "Ultra High Net Worth Individuals", uomini facoltosi, cultori ed estimatori del "bello", inteso come somma espressione artistica, in grado di apprezzare quel gusto raffinato e originale, scolpito in una poliedrica geometria di forme e cromatismi dal taglio rigoroso e impeccabile.

"LUSSO ESTERIORE PER UNA CLASSE INTERIORE"

La linea, dal giorno alla gran sera, comprende una variegata serie di fantastici manufatti: tessuti di raro pregio, di provenienza internazionale, prodotti con elevata qualità sartoriale, lavorati con estrema dovizia e cura artigianale, elaborati con una straordinaria e personale inventiva: una magica alchimia, che unisce la classe francese, lo sfarzo americano, la sobrietà inglese e la cromaticità mediterranea. Una speciale fusione di elementi stilistici, che rendono il prodotto finito unico e inimitabile.

  • PER LE CAMICE: superbi cotoni scozzesi, preziose sete italiane, dal crepe de chine al crepe marocchine;
  • PER I COMPLETI:  morbido cachemire oppure kashmink inglese, fino al super 150. Stupende nuance policrome, dalle meravigliose sfumature cangianti.
  • PER I CAPPOTTI: simbolo supremo di lusso e classe nel mondo; interni in visone colorato, epilato; cincillà in tinta oppure in contrasto con l’esterno;
  • PER LA GRAN SERA: capi extra-luxury, entrati nella  storia del "red-carpet" di Hollywood; dai classici smoking color nero ai preziosissimi broccati d’argento e d’oro, con lance oppure sciallati, rigorosamente cuciti a mano e su misura, con gli occhielli aperti, in seta e i bottoni in madreperla.

Come affermò tempo fa  l’ex Presidente degli Stati Uniti, Mr Ronald Reagan, indossando con orgoglio uno smoking firmato DW, davanti allo specchio del suo atelier a Beverly-Hills: "Danny Wise is Danny Wise!".