Tempo di lettura: 1 minuto

"igt"Le audizioni della prossima edizione di Italia’s Got Talent continuano con l’attesissima tappa di Milano.

Dopo il successo di Vicenza, una moltitudine di talenti si dà appuntamento nel bellissimo Teatro degli Arcimboldi dove Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano avranno il compito di selezionare i migliori sul palco: ballerini, imitatori, illusionisti, cantanti, acrobati, comici, addestratori avranno 100 secondi a disposizione per dimostrate al collaudatissimo quartetto di giudici di valere almeno tre “si”, traguardo minimo per poter passare alla fase successiva.

In caso poi di un’esibizione davvero eccezionale, c’è anche la possibilità di strappare ai giudici il Golden Buzzer, bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla fase finale di selezione.

Dietro le quinte, invece, staziona la nuova conduttrice Lodovica Comello, ex star del telefilm “Violetta”, incaricata di “sondare” l’atmosfera del backstage e di riportare le emozioni di parenti e amici accorsi a sostegno dei concorrenti.

L’appuntamento di Milano al Teatro Arcimboldi è fissato da domani al 4 novembre, poi le audizioni si sposteranno a Catanzaro dal 30 novembre al 3 dicembre presso il Teatro Politeama.

Italia’s Got Talent sarà in onda su Sky nella primavera 2016.

italiasgottalent.sky.it

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.