Tempo di lettura: 2 minuti

"g1"La seconda edizione barese di “Have a Glamorous Weekend” si terrà sabato 14 novembre. L’annuncio è stato dato a margine di un incontro tenutosi presso la Camera di Commercio, alla quale hanno partecipato il presidente Alessandro Ambrosi, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, la presidente del I Municipio Micaela Paparella, il consigliere delegato del sindaco per il marketing territoriale Vanni Marzulli, la publisher di Glamour Francesca Airoldi e una rappresentanza dei commercianti cittadini.

Have a Glamorous Weekend coinvolgerà nel corso di un’intera giornata i punti vendita del quadrilatero murattiano – via Argiro, via Sparano, via Principe Amedeo, corso Cavour, via Dante, via Putignani – con l’obiettivo di dare nuova forza alla sinergia tra attività commerciali e territorio, coinvolgendo cittadini baresi e tanti altri provenienti dai comuni"g2" della provincia, come è già accaduto lo scorso anno. Una vera e propria festa dello shopping che vedrà i negozi del centro cittadino animarsi per l’occasione con performance, live, exhibition e installazioni fino alle ore 22.

Tante le iniziative, anche quest’anno a cura della segreteria organizzativa di Have a Glamorous Weekend, che confermano l’evento come un appuntamento importante per promuovere il centro cittadino valorizzando la sua identità commerciale, grazie al contributo offerto dal Comune di Bari, dalle associazioni degli esercenti e dai negozianti.

Il direttore di Glamour Cristina Lucchini parteciperà all’evento e insieme al sindaco visiterà durante la giornata i negozi che aderiscono all’iniziativa.

"g3"L’amministrazione, quindi, invita tutti i commercianti, che operano nel murattiano e dintorni, a partecipare all’iniziativa attraverso l’organizzazione di eventi collaterali e richiedendo le occupazioni di suolo pubblico presso le sedi dei municipi di competenza.

La manifestazione si terrà sabato 14 novembre, dalle ore 10 alle 22. L’adesione è gratuita.

Le attività commerciali interessate possono rivolgersi alla segreteria organizzativa, chiamando il numero 02 85613959 o scrivendo alla mail glamorousweekend@condenast.it.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.