Tempo di lettura: 2 minuti

"cc1"Domani alle 11:00 torna in diretta il programma culto di informazione musicale di Controradio condotto da Carlo Chicco:  “SOLD OUT”.

Diciannovesima edizione di uno spazio musicale ormai affermato non solo in Puglia ma anche in tutta Italia, in etere e sui social.

Nella nuova edizione ci saranno molte novità, molte anche le collaborazioni e rubriche: novità discografiche in primo piano senza dimenticare la storia della musica, spazio dedicato agli approfondimenti, un nuovissimo spazio dedicato al cinema e alle colonne sonore, interviste con artisti nazionali ed internazionali, spazio ormai consolidato dedicato alle band emergenti pugliesi con presentazioni, interviste e showcase in studio.

Ritorna "Alta Fedeltà", lo spazio dedicato agli ascoltatori che, in diretta, dovranno"cc2" raccontarsi in 5 pezzi musicali. Nasce una nuova collaborazione con il Demodè Club che ogni settimana regalerà in piccoli speciali i biglietti di concerti e spettacoli per tutto l’inverno e una collaborazione con Valter Cirillo di POP TV che filmerà tutto quello che accade in radio durante la diretta. Insomma ci sarà tanto da ascoltare e … da vedere!

Potete seguire la trasmissione sui 97,3 o sul web dal sito www.controweb.it, nonché sulle pagine fb dove verranno postati ogni giorno interviste e speciali.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.