Tempo di lettura: 1 minuto

"p1"Viktor Horsting e Rolf Snoeren mercoledì 8 luglio hanno ospitato una festa per celebrare il 10° anniversario di Flowerbomb, la loro fragranza iconica, con una performance di Tori Amos e un dj set di Charli XCX.

Dieci anni fa, Viktor & Rolf Snoeren Horsting, hanno affidato alle stelle i loro desideri. Il loro sogno era quello di creare un profumo che avrebbe reso il mondo un posto migliore. Il desiderio si è avverato e con Flowerbomb, è nata una stella.

"Abbiamo sempre sognato di creare fragranze e abbiamo sempre creduto nel potere di un profumo. Abbiamo affidato alle stelle il nostro desiderio e non abbiamo mai smesso di sognare. Nel 2005 il nostro sogno è diventato realtà, è nato il nostro Flowerbomb".

Quest’anno Viktor & Rolf celebrano il 10° anniversario di Flowerbomb – un’inaspettata combinazione di esplosioni floreali e dolci aromi che aperto la strada a questo raffinato profumo."p3"

Una dozzina di orchidee Cattleya, centinaia di raggianti fiori gelsomino Sambac, migliaia di fresie polpose e milioni di petali di rosa sono riuniti nel più coinvolgente bouquet, legato ad una sensuale aggiunta di patchouli e dolce vaniglia.

Una fragranza iconica creata da Olivier Polge, Carlos Benaim e Domitille Bertier.