Tempo di lettura: 2 minuti

"ad1"Sabato 11 luglio dalle ore 23 sino a mezzanotte il d.j. producer Alex Di Ciò sarà nuovamente ospite speciale nel programma radiofonico Capital Party di Andrea Prezioso che va in onda il sabato sera sulla prestigiosa emittente Radio Capital.

Dopo aver invitato nella sessione Nu Disco djs e produttori internazionali del calibro di Joey Negro e Dimitri From Paris, è la volta di Alex Di Ciò, apprezzato dj e cultore musicale, esploratore e sperimentatore di sonorità eleganti ed all’avanguardia, una vera leggenda protagonista nella scena clubbing nazionale da oltre trent’anni, che proporrà una sua ricercata sequenza di ritmi contaminati dalla commistione tra passato e futuro contraddistinti dal marchio Jus’ Groove.

Il suo sound caloroso, colto e coraggioso ha un’impronta riconoscibile e le sue performance sono pregne di grande creatività tecnica ed eclettismo, poiché ama fondere alla perfezione le armonie contemporanee ai suoni e grooves della tradizione classica con diverse sfumature mai banali o forzate.

I suoi ultimi remixes sull’etichetta discografica Jean Records stanno riscuotendo "ad2"notevole successo in tutto il mondo.

Sarà possibile ascoltare il programma anche in streaming sul sito internet di Radio Capital: http://www.capital.it.

 

Link utile: www.youtube.com/watch?v=Ftbkn7hgWpg.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.