Tempo di lettura: 2 minuti

"eu"Leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità Europcar mette in moto le vacanze con una nuova proposta "a due ruote". Nelle città di Milano, Roma e Firenze e nelle principali località turistiche del nostro Paese è, infatti, disponibile il nuovo prodotto Scooter a Noleggio: una formula perfetta per muoversi agilmente all’interno dei centri urbani o per godere a pieno della bellezza dei paesaggi mentre si guida verso la spiaggia prescelta.

Diciassette le stazioni di noleggio Europcar coinvolte, per il momento, nell’operazione: oltre a Milano, Firenze e Roma, gli scooter – modello Peugeot Tweet Evo 125 – sono disponibili nelle località turistiche della Sardegna – Porto Cervo, Porto Rotondo, Baia Sardinia, Palau, Olbia, Alghero, Cagliari – della Sicilia – Cefalù, Palermo, Taormina e Giardini Naxos – in Riviera Romagnola a Rimini e in Toscana a Viareggio.
La durata del noleggio può essere di uno o più giorni, in base alle necessità, e il costo giornaliero, in proporzione, scende con l’aumentare dei giorni di noleggio. Ad esempio: un giorno costa 40 euro, una settimana 189 euro. Nelle tariffe è inclusa la fornitura di un casco.

Già lanciato con successo da Europcar lo scorso anno sul mercato spagnolo, il prodotto "Scooter a Noleggio" si propone anche come valida alternativa al motorino di proprietà. Le tariffe mensili permettono di girare in totale libertà a bordo di Tweet Evo senza dover pensare a bollo, assicurazione e manutenzione. E se d’inverno si preferisce l’auto, è possibile terminare il noleggio dello scooter riconsegnandolo nelle stazioni Europcar.

Per info e prenotazioni www.europcar.it al call center 199 30 70 30 o direttamente presso le stazioni di noleggio Europcar coinvolte nell’iniziativa.

Europcar
Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 "eu2"paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il Gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L’attenzione al cliente è al centro della mission del Gruppo, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2014 ha vinto, per il sesto anno consecutivo, il World Travel Awards quale migliore azienda "green" nel settore dei trasporti (World’s Leading Green Transport Solution Company). Europcar è stata anche nominata "Leading Car Rental Company" in Europa, Africa, Medio Oriente e Australia. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi d’investimento quotati in Europa. – www.europcar.it