Tempo di lettura: 2 minuti

"negr1"Dopo il recente successo registrato nei palazzetti, a grande richiesta i Negrita torneranno in tour nella imminente e calda estate 2015! Domenica 16 agosto la band sarà in concerto a Nardò Masseria Torrenova, Località Porto Selvaggio.

Oltre ai loro maggiori successi, la rock band eseguirà anche i brani del nuovo album “9” (uscito lo scorso marzo per Universal) che contiene “Il Gioco”, la canzone attualmente più trasmessa dalle radio italiane.

I Negrita sono uno dei gruppi rock più longevi e influenti degli ultimi anni del panorama musicale italiano che nasce da una storia di passione e di amicizia nella provincia toscana. In continua evoluzione stilistica, il loro sound è unico e riconoscibile fin dagli esordi, grazie alla loro solidità tecnica e interpretativa.

A partire dal 1992, quando i Negrita raggiungono la loro formazione definitiva, realizzano due demo‑tape ed iniziano a frequentare il circuito dei club di tutta Italia, presentandosi subito al pubblico come una rock-band di grande impatto ed energia, per giungere dopo una gran quantità di successi sino al 2015.

Dopo il successo di “Dannato Vivere” (Disco di platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, "negr2"i Negrita tornano sulla scena con il nuovo progetto discografico. Prodotto da Fabrizio Barbacci, il nuovo album di inediti si intitola “9”.  Registrato al Grouse Lodge (Rosemount, Irlanda) e masterizzato da Ted Jensen allo Sterling Sound (New York, Usa), il nuovo album contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band.

Per la data del 16 agosto alla Masseria Torrenova in Località Porto Selvaggio – Nardò (LE) i biglietti sono già disponibili nelle prevendite del circuito di Booking Show.

Questa la tipologia dei posti e il costo dei biglietti compresi i diritti di prevendita:

POSTO UNICO euro 29.90

Info: www.bookingshow.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.