Tempo di lettura: 2 minuti

"ch1"Quella che si è svolta a San Giovanni Rotondo allo Chalet dei Gourmet sarà una serata che parecchi ricorderanno per molto tempo. L’organizzatore della serata Massimo Pitti ne è stato entusiasta: "Insieme alla famiglia Sollazzo, proprietaria dello Chalet dei Gourmet siamo riusciti a fare un connubio tra alta cucina, champagne tra i migliori al mondo, musicisti internazionali e una super modella come madrina dell’evento. Questo connubio ha fatto sì che la serata diventasse subito una delle più importanti di tutto il 2015 dell’intero panorama pugliese. Il sold out è stato fatto in pochi giorni e una settimana prima dell’evento avevamo più di cento persone in attesa che si liberasse un tavolo. Questo per far capire che quando ci sono grandi serate organizzate ad altissimo livello, non c’è crisi che tenga, il pubblico risponde sempre” ha chiuso soddisfatto Massimo Pitti.

Tra i prestigiosi ospiti intervenuti anche il gastronomo Sandro Romano che non ha voluto mancare all’evento. Duecento le bottiglie di Champagne Bollinger aperte dai sommellier della Maison per il piacere dei centoventi selezionatissimi ospiti. Natalia "ch2"Bush la supermodella spagnola è arrivata direttamente da Montecarlo e quando è scesa lungo il red carpet ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza (è alta 1,88 senza tacchi) e con uno sguardo ammaliante che pochi dimenticheranno. Pare sia stata scelta dal regista di Spectre per il sequel dell’ultimo film di Jamens Bond interpretato da Daniel Craig a Roma e come bond girl sarebbe l’ideale. Il violino di Andrea Casta e il sax di Luca Signorini, due musicisti internazionali che suonano nei locali vip come il Billionaire e il Jimmi’z di Montecarlo, hanno fatto da cornice alla serata di gala facendo sognare gli ospiti con i loro strumenti e con l’interpretazione di bellissime canzoni.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.