Tempo di lettura: 2 minuti

"ch6"Il 29 maggio, a San Giovanni Rotondo, presso il ristorante Lo Chalet dei Gourmet, si svolgerà la serata “Chalet Royale”, un’indimenticabile cena di gala i cui piatti, realizzati dagli chef del ristorante e tutti a base di pesce, saranno serviti in abbinamento con il rinomato champagne Bollinger, tra i migliori al mondo e sponsor ufficiale dei film di 007 James Bond.

Sarà l’unica data in Puglia e la maison francese, per l’occasione, ha scelto lo Chalet dei Gourmet selezionandolo tra i migliori ristoranti pugliesi come location del prestigioso evento.

Madrina della serata sarà la top model Natalia Bush, che arriverà direttamente dalla Spagna e che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere la prossima Bondgirl al fianco di Daniel Craig per il sequel del film “Spectre”, recentemente girato a Roma.

Sarà presente tra gli invitati anche il gastronomo e giornalista Sandro Romano, console "ch4"per il Sud Italia dell’Accademia Italiana Gastronomia Storica e, come splendida cornice, non poteva mancare la grande musica dell’artista internazionale Andrea Casta, con il suo violino elettrico che ha fatto sognare e ballare i vip di tutto il pianeta durante le sue performance nei locali più famosi del mondo come il Billionaire di Montecarlo e il Blumarlin di Dubai. Ad accompagnarlo in questo magico concerto live, Luca Signorini, uno dei sassofonisti più apprezzati nell’intero panorama musicale mondiale.

Appuntamento imperdibile, quindi, venerdì 29 maggio alle ore 21.00 allo Chalet dei Gourmet di San Giovanni Rotondo, per gli amanti dell’alta cucina, dei grandi champagne Bollinger e dell’ottima musica. James Bond vi aspetta.

 

Video promo dell’evento:

https://www.youtube.com/watch?v=iJOGBh5NjZc

https://www.youtube.com/watch?v=QwNnxCROi1U

Per informazioni e prenotazioni (posti limitati): Lo Chalet dei Gourmet San Giovanni Rotondo, tel. 0882-451315 cell. 335-7004336.

 

 

 

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.