Tempo di lettura: 2 minuti

"aca1"A Casa Mia”, locale recentemente apertosi a Bisceglie, ospita, il 30 aprile 2015 alle ore 21, “La S/Cena del Gusto”, un progetto teatral-gastronomico curato da Gianluigi Belsito. Ispirandosi all’opera di Arthur Schnitzler e rielaborandola in forma surreale, viene messa in S/Cena una performance teatrale che vede i protagonisti, il professore e la sua amica o la sua amata, accomodarsi tra i commensali e offrire spunti per una conversazione sul cibo e sulla buona tavola, in compagnia di un MaÎtre curioso e interessato. Ecco che la cena viene messa in scena, la conversazione teatrale interagisce con l’atmosfera, gli spettatori-commensali si immergono in una rappresentazione speciale, dove i piatti e le peculiarità gastronomiche di “A Casa Mia” vengono valorizzate da un’affabulazione teatrale che muove attraverso l’esperienza del gusto. La qualità dei prodotti e delle proposte culinarie di “A Casa Mia”, vengono esaltate e narrate sino alla loro essenza, così che gli spettatori/commensali possano gustare e interagire con l’esperienza multisensoriale della loro cena.

L’idea del regista e attore Gianluigi Belsito viene messa in scena con la partecipazione di "aca2"Claudia Lerro e Luigi di Schiena.

Un appuntamento da non perdere, su prenotazione.

Costo della cena: 30 euro (bevande incluse).

Per info e prenotazioni: A Casa Mia, Via Benedetto Croce 41, Bisceglie, info@acasamiapizzeria.it, tel. 0809264427 – 3408290218